Abbiamo fatto una breve chiaccherata con lo staff di “The Void” il nuovo sistema di intrattenimento rivoluzionario di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa, che unisce la realtà virtuale con la realtà vera a propria
1) Potete raccontarci come è nato il progetto “The Void” e raccontarci la vostra storia?
Tutto nasce dalla passione nel creare attrazioni che attirassero la gente… la storia per esteso la potete leggere sul blog nel posto “La realizzazione di un sogno”
2) Come funziona la vostra tecnologia proprietaria? Che tipo di sensori ha il vostro equipaggiamento?
La nostra tecnologia RAPTURE, è formata da un visore HMD, una tuta con 22 sensori che permette di creare un effetto di totale immersione e un’ arma multifunzione chiamata Mark IV. Ogni livello è realizzato in modo modulare e mappato fisicamente sull’ambiente virtuale. Maggiori dettagli sulla nostra tecnologia possono essere trovati nel “Facts Sheet” sul nostro sito
3) Potete presentarci il vostro nuovo gioco “Ghostbuster”?
Il gioco “Ghostbuster” porta gli ospiti in un esperienza in cui dovranno catturare ed intrappolare fantasmi con il loro fucile protonico all’interno di un appartamento di New York City.
4) Potete dirci qualcosa sui vostri progetti futuri e quando avremo modo di vederli?
Abbiamo numerosi nuovi annunci ancora segreti, in cantiere, e nuove location per il momento solo nel Nord America che arriveranno prima della fine dell’anno!
Non resta che seguirli e sperare di poter provare questo tipo di attrazioni di Hyper-reality anche da noi